Buongiorno, sono in cura con almarytm 1 x 50

buongiorno, sono in cura con almarytm 1 x 50 mattina e100 la sera associato a cardicor 1,25 a causa di una fibrillazione atriale. Questo tipo di medicinali mi causano una disfunzione erettile. Vorrei sapere posso associare all'occorrenza il cialis 10mg oppure mi consigliate una cura con polvere di maca (come consigliato da amici non dottori)? Esistono delle interazioni? Grazie anticipate per la risposta.Domanda
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e capisco la situazione ma dovrebbe chiederlo al Suo cardiologo che la segue e le ha prescritto la terapia farmacologica domiciliare.

Distinti saluti.

Risposto il: 14 Aprile 2014