Uso almarytm per fibrillazione atriale. è

Uso almarytm per Fibrillazione atriale. è possibile che da quando uso questo farmaco ho problemi di Insonnia, cioè mi sveglio piu volte durante la notte senza riposare bene?
Risposta del medico
Paginemediche
Un disturbo di questo tipo è stato osservato in una percentuale assai ristretta di pazienti (meno dell’1%). In accordo con il suo cardiologo può sospendere il farmaco: se i disturbi cessassero si potrebbe attribuire al farmaco l’effetto indesiderato in caso contrario si dovrebbe attribuire il problema ad altre cause.
Risposto il: 14 Dicembre 2004