Buongiorno sono molto preoccupata perché ieri mi

Buongiorno sono molto preoccupata perché ieri mi sono alzata dal letto ed ho notato due lividi alla stessa altezza sotto le ginocchia ma molto chiare che già oggi sembravano quasi spariti stamane invece sotto il braccio un livido chiarissimo tipo una macchia verde. Siccome e' due mesi e mezzo che allattò il mio bimbo e sonoolto stanca magari non ricordo di aver preso qualche piccola botta.premetto che il cinque maggio ho ritirato le analisi fatte di routine tutto OK emocromo fibrinogeno e ferro nella norma. Siccome ho letto che potrebbe essere sintomo di leucemia ho molta paura dite che devo immediatamente ripeterle.. vi prego rispondete al più presto panico..
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Leone
Specialista in Ematologia e Medicina interna
Gentile Signora, Non credo che ci sia motivo di preoccupazione, tuttavia il suo medico dovrebbe essere in grado di giudicare se si tratta di ematomi da microtrauma inavvertito, come sembrerebbe. Prof. Giuseppe Leone
Risposto il: 20 Giugno 2014