Buongiorno dottore, sono molto preoccupata per il

Buongiorno Dottore, sono molto preoccupata per il padre di un mio caro amico che 2 giorni fa ha subito un intervento di Sostituzione della valvola cardiaca. I medici dicono che l'intervento è riuscito ma ieri sera aveva un pò di difficoltà a respirare in più mi dicevano i familiari che non riesce ad urinare. Secondo lei è normale o c'è da preoccuparsi? La prego mi aiuti capire sono davvero allarmata, spero lei possa aiutarmi. La ringrazio in anticipo e colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Una valutazione sulla base di questi pochi dati non è possibile. Le consiglio di affidarsi ai medici che hanno in cura il paziente.
Risposto il: 17 Ottobre 2008