Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni e sto

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni e sto scrivendo per avere un consiglio su ciò che mi è capitato: io ho trascorso un periodo di ripetute tensioni causate dal lavoro e da altri fattori che mi hanno stancato il fisico e la mente, questo periodo molto faticoso sembrava superato quando una sera dopo aver fatto una normalissima cena ho all'improvviso avvertito molto caldo abbassamento della pressione con conseguente pallore del viso e stretta alla gola al quel punto pensavo di morire infatti mi hanno accompagnato subito all'ospedale dove sia l'ecg sia le analisi del sangue e la pressione erano normali e cosi sono tornato a casa. Da quel giorno però e come se si fosse rotto qualcosa dentro di me io che ero sempre sorridente e scherzoso all'improvviso penso a cose brutte mi sento chiudere in gola mi manca il respiro non so cosa mi sia successo ma non mi sento più come prima. Vi ringrazzio anticipatamente e spero che sia solo stress del duro periodo trascorso prima a causarmi quelle sensazioni.
Risposta del medico
Paginemediche
se crede nella medicina, deve credere anche ai suoi risultati. Se le indagini sono negative (per fortuna) significa che lei è normale. Se ha dei dubbi può approfondire o ripeterli. Ma se venissero ancora negativi allora non ci sarebbe proprio alcun motivo di preoccupazione.
Risposto il: 21 Luglio 2008