Buongiorno. sono un uomo di 27 anni che pratica

Buongiorno. Sono un uomo di 27 anni che pratica sport agonistico da 10 anno. Da circa un mese soffro di dolori localizzati nella zona petorale sx, cervical sx e al centro della schiena a livello muscolare. I dolori sono acuti durante i respiri profondi, durante i colpi di tosse e divengono tragici durante gli starnuti. Ho effettuato una risonanza e una visita ortopedica. Sto effettuando delle terapie tramite laser nella zona scapolare (ditro la schiena a sinistra). Cosa mi suggerite ? Sono preoocupato. Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ utile una visita cardiologica, comunque, per escludere problematiche in quel senso, e una radiografia del torace.
Risposto il: 24 Marzo 2008