è possibile che un ragazzo di 17 anni che pratica

è possibile che un ragazzo di 17 anni che pratica sport (calcio professionale) dato gli allenamenti giornalieri, i transaminasi del fegato ossaletica 51 invece di 0-38, e transaminasi purivica 56 invece di 0-40 ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che le aminotransferasi siano di origine muscolare e non epatica. Conviene che il prossimo controllo lo faccia a distanza di almeno 2 settimane dalla pratica sportiva intensa.
Risposto il: 05 Marzo 2008