Buongiorno,sono una donna de 34 anni,de 2 anni

buongiorno,sono una donna de 34 anni,de 2 anni sofro di linfonodi gonfi....un anno fa ho fato ecografia al collo,l'essito sono de natura infiamatorie..2 mesi fa dopo una cistite curata con l'antibiotico,in zona inguinale si e gonfiato un linfonodo(mas 1 cm),molto dolente,dolore su tutta la gamba...l'essito del analisi de sangue ,eosinofili 11(0.5_7),neutrofili 36.7(37_75),linfociti 43.7(20-45),ves seconda ora 32(12-20).in resto tutto alla norma,analisi dei reni,del fegato tutto ok...toxoplasma,citomegalovirus,virus.ep.barr negativo.......non ho prurito sul corpo,non ho febre,sudorazioni ogni tanto la matina...ho sempre dolori di gola con i prurito in gola,naso che ogni tanto cola,prurito alla base del occhio..ho fato un appuntamento con l'allergologo...veramente in ultimo tempo mi capitanno delle cose strane...orticaria sul sedere avuta per 3 setimane,adesso mi si e gonfiato al improviso il mento, dopo che ho mangiato delle ciccale ,molto gonfio(sopra),io sempre li ho mangiate pero non ho mai avuto questa problema,veramente non ci riesco trovare la causa del tutto questo.lei che pensa????che puo essere????devo fare altri accertamenti?? i qualli???...visto che non ho la copertura sanitaria i faccio tutto privatamente...vi ringrazio di cuore,scusate ortografia ,la gramatica italiana non e il mio punto forte
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve le consiglio una visita specialistica presso un endocrinologo. Saluti
Risposto il: 10 Gennaio 2012