Buongiorno, sono una donna di 46,da sempre soffro

Buongiorno, sono una donna di 46,da sempre soffro di diarrea e mal di pancia che poi mi passava con medicine o dopo qualche giorno,anni fa ho curato una gastrite dovuta a un batterio L elicobacter presente nello stomaco e ero guarita!! adesso da circa un mese e mezzo ho sempre la diarrea con forti mal di pancia ogni giorno,non mi passa più neanche con le medicine!!cosa potrebbe essere? cosa potrei fare? La ringraziosaluti
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Le suggerisco di eseguire es. del sangue e delle feci per ricerca germi e parassiti. Successivamente una colonscopia. Mi tenga aggiornato sugli sviluppi. Saluti, RC
Risposto il: 19 Marzo 2012