Salve sono una donna di 35 anni da sempre ho

salve sono una donna di 35 anni da sempre ho sofferto specialmente in estate di ipotensione con valori 85 la max 55 la min. però gia in autunno con temperature più miti arrivava anche 100 con 60 ma questo però non è successo, anzi ho i battiti cardiaci aumentati nell'ordine dei 90, 95 al minuto a riposo. Secondo voi c'è qualche problema cardiaco oppure una disfunzione tiroidea cosa mi consigliate di fare? distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
E’ sicuramente utile fare qualche indagine sulla tiroide(esami ormonali, ecografia), e magari un controllo degli esami di routine, da concordare con il suo medico di famiglia.
Risposto il: 27 Ottobre 2008