sono una donna di 47 anni , ho sempre avuto una

sono una donna di 47 anni , ho sempre avuto una pressione 115/80 e alla sera 100/65 improvvisamente da circa 1 settimana ho crisi ipertensive 150/95 o anche 160/105 mi sono rivolta al mio medico il quale mi ha dato 5 mg al giorno di lisinopril, l'ho preso solo stamattina e già la pressione è ritornata normale, anzi più bassa, 105/65. adesso devo prendere la pastiglia tutta la vita?
Risposta del medico
Paginemediche
Continui a misurare la pressione, e continui ad assumere il farmaco prescritto. Se è costantemente bassa, ne riparli con il cardiologo.
Risposto il: 24 Marzo 2008