Buongiorno sono una ragazza di 26 anni. sono stata

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni. sono stata operata alla colecisti in laparoscopia per due calcoli di grosse dimensioni. (1,7 cm e 1,5 i più grossi), e altri più piccoli che otturavano il coledoco con conseguenti coliche. il giorno dell'intervento è stato il 27 agosto di quest'anno, in seguito a tale intervento accuso sempre dolori al basso ventre, supponendo fosse dovuto a qualche infezione alle ovaie mi sono recata dalla ginecologa la quale non ha riscontrato nessuna anomalia ale ovaiee dicendomi che potrebbe essere una infiammazione dovuta all'intervento. i dolori divengono acuti quando devo defecare e molto spesso è diarrea, cosa può essere e cosa devo fare? è questione di tempo? passa? vi prego datemi una risposta perchè è davvero fastidioso.grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La diarrea è una complicanza molto frequente dopo intervento di colecistectomia. Può usare farmaci anti-diarroici (del tipo “Dissenten”).Comunque va valutata dal suo medico curante.
Risposto il: 20 Giugno 2008