Buongiorno sono una ragazza di 28 anni sono

buongiorno sono una ragazza di 28 anni sono esattamente due mesi che avverto dolori al petto soprattutto nella parte dello sterno sono dolori che spesso li avverto a livello osseo nel tatto. mi sono sottoposta ad una raduìiografia ai bronchi ma niente sono preoccupata poichè sono sottopeso (44 kg) ho un bimbo di 3 anni cosa posso fare il medico curante mi continua a dire che è solo ansia ma io ho paura. se può darmi un consiglio grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Faccia un controllo dal cardiologo, che saprà consigliarle eeventuali esami strumentali. Non fumi e controlli il peso corporeo.
Risposto il: 12 Maggio 2008