ipotesi

Buongiorno,sono una ragazza di 28 anni. sono di origine africana e sono obesa (bmi 41).Ho fatto gli esami del sangue . Pcr 5(0-0,50) VES 24(
Risposta del medico
Medico di Medicina generale

 Buonasera! La ves e la pcr elevati possono significare uno stato infiammatorio ma può anche essere dovuto alla sua grave obesità. Le gamma globuline sopra la norma potrebbero anche significare la presenza di anomali anticorpi nel sangue come avviene nelle malattie reumatiche ma senza la presenza di sintomi, segni e altre analisi specifiche non si può fare nessuna diagnosi.Ne parli col suo medico di fiducia e valutate se è il caso di fare altre analisi.saluti

Risposto il: 30 Maggio 2013