Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni affetta da

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni affetta da artrite reumatoide,sembrerebbe che tutto stia tacendo, sono alta 1,58 e peso 56 kg. vorrei perdere peso che è concentrato tutto sulla pancia e sui fianchi, ho iniziato a camminare per strada e sul tapis roulant, ma mi hanno detto che così brucio solo calorie, e per smaltire il grasso devo tenere il cuore in un certo range, lei mi sà dire quale?
Risposta del medico
Paginemediche
L’attività fisica è sufficiente, cerchi di prediligerne un tipo che non determini carichio particolari sulle articolazioni (tipo bicicletta o sport in acqua)
Risposto il: 29 Aprile 2008