Buongiorno sono una ragazza di 29 anni e sono

Buongiorno sono una ragazza di 29 anni e sono miope dall'età di 6. purtroppo la vista sta calando continuamente e quindi mi hanno detto che x il momento non posso fare l'intervento. sa dirmi se c'è qualche alimento che può aiutarmi? mi mancano 7,25 gradi a occhio più circa due gradi di astigmatismo.grazie
Risposta del medico
Dr. Silvio Zuccarini
Specialista in Oftalmologia
Gentile Signora non esiste un alimento in grado di controllare la progressione della miopia. E' pero' importante osservare una alimentazione corretta e soprattutto evitare eccessivi dimagrimenti. Cordiali saluti silvio Zuccarini
Risposto il: 09 Giugno 2012