Buongiorno,sto curando la rettocolite ulcerosa dal

Buongiorno,sto curando la Rettocolite Ulcerosa dal 2004 e da allora assumo 4 pastiglie al giorno di Asacol 800.Sino al 2010 gli esami erano perfetti e dall'anno scorso ho avuto un aumento drastico delle Gamma GT pari a 198.Tutti i test dell'epatite sono negativi e premetto che non bevo alcolici e non mangio cibi grassi.Secondo voi questo valore così alto da più di un anno può dipendere da farmaco Asacol 800 ?
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Esegua una ecografia epatica e delle vie biliari. Se negativa deve risurre l'asacol. Mi tenga aggiornato, RC
Risposto il: 19 Ottobre 2011