Buongiorno, tre anni fa a seguito di transaminasi

Buongiorno, tre anni fa a seguito di transaminasi molto alterate mi è stata praticata la biopsia al fegato con diagnosi di steatoepatite non alcolica .Periodicamente ricorro all'uso di Deursil 450 che mi riduce il valore delle gamma G.T. Gli ultimi esami di controllo hanno evidenziato il Gamma G.T. a 236 alt a 44 ast 43 e sul lato destro sento un evidente gonfiore,desidero sapere quali controlli devo effettuare. P.S. alcuni mesi orsono a causa di una gotta mi sono state fatte infiltrazioni di antiinfiammatori ( orudis )
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua malattia richiede dei controlli clinici ed ecografici semestrali associati ad una dieta (ipolipidica e senza alcolici).
Risposto il: 20 Novembre 2007