Buongiorno. vi scrivo per fare presente un

buongiorno. vi scrivo per fare presente un problema che mi colpisce da diversi mesi. ho quasi 20 anni e soffro di improvvise tachicardie, a volte piu durature, altre volte piu brevi. sono stata piu volte al pronto soccorso dove pero le "crisi" passano ancor prima di fare un ecg. sono anche stata visitata da un cardiologo che mi ha consigliato di prendere pastiglie beta bloccanti quando avverto quei sintomi. mio padre ha avuto circa 15 anni fa un ischemia miocardica che però non ha piu provocato alcun problema se non valori glicemici un po piu alti del normale. questo episodio puo incidere sulle mie probabilità di essere malata di cuore???non essendo esperta ne tantomeno cardiologa non so verso quale strada indirizzarmi. sono un po stufa e forse incredula di sentirmi dire da tutti che sono solo mie fissazioni, perchè i miei battiti da un momento all' altro vanno all' impazzata. spero di ricevere un chiarimento da voi esperti in materia. grazie e complimenti per il sito.
Risposta del medico
Paginemediche
la familiarità di cardiopatia ischemica costituisce fattore di rischio. Per indagare meglio sui suoi disturbi può eseguire una registrazione di ECG secondo Holter .
Risposto il: 26 Ottobre 2007