Buongiorno volevo chiedere un'informazione, lavoro

buongiorno volevo chiedere un'informazione, lavoro in una ricevitoria dove vengono venduti e grattati molti gratta e vinci, e' possibile che la polvere prodotta nel grattare i biglietti provochi allergie o addirittura provocare patologie ancora piu' gravi? Grazie per il suo tempo e scusi per la domanda forse cosi' banale, arrivederci e grazie.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Se le condizioni igieniche sono rispettate francamente non dovrebbero esserci problemi, salvo che in soggetti con una sensibilizzazione alle polveri davvero esaltata.
Risposto il: 06 Marzo 2010