Buongiorno, le volevo chiedere un informazione

buongiorno, le volevo chiedere un informazione allora alle volte mi capita che il battito cardiaco aumenti tra i 130 e i 140 battiti la pressione e sui 130/78 128/76 specialmente di notte mentre sto incominciando a dormire e mi viene anche un piccolo dolore al braccio sinistro come mai vorrei una risposta grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se l’aumento di frequenza è reale e lei non assume sostanze eccitanti, ne parli col suo medico: potrebbe essere indicato un ECG secondo Holter per 24 ore
Risposto il: 21 Maggio 2008