Buongiorno,vorei porvi una domanda ho 30 anni non

Buongiorno,vorei porvi una domanda ho 30 anni non ho mai sofferto di cuore ho fatto sempre la vita movimentata, ma ultimo momento ho il dolori al cuore che parte della boca dalo stomaco,ho fatto il cardiograma e mi stato diagnosticato un legero ritardo della br4anca destra,vorei sapere cosa comporta questo ritardo di branca destra,poi ho forti dolori alla schena che mi provocano disterbi di respirare normalmente,ho fatto anche radiografia al polmoni che risultano politi.vi dico che al etta di 8 anni avuto un incidente e mi e rimasta la settima vertebra danegiata ,e posibile che tutto questo dolore provenga dalla trauma che ho avuto da bambina.Mille grazie Oksana
Risposta del medico
Paginemediche
Il ritardo della conduzione della branca destra è molto comune e non segno caratteristico di patologia. Andrebbe effettuato un ecocardiogramma. I suoi sintomi sembrano originare dalla parete toracica e mi risulta difficile pensare ad una correlazione con il pregresso trauma. SALUTI
Risposto il: 22 Ottobre 2008