Salve, vorei sollecitare la risposta alla domanda

salve, vorei sollecitare la risposta alla domanda nr 0cg549dh85 fatti 7 giorni fa. In breve: come si fa a sapere se un cardiologo è speciliazzato in gravidanza? Tramite l'ordine dei medici? il tribunale dei diritti del malato? ne cercherei uno in zona lucca, ovviamente andrebbe bene anche pisa o pescia o versilia. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non penso che ci sia un cardiologo specializzato in gravidanza : i cardiologi devono saper curare anche i problemi che insorgono in gravidanza. Diverso è il problema del feto , eventuali malformazioni devono essere svelate dal ginecologo con l’ecografia fetale ed eventualmente se sono presenti malformazioni consultarsi con un cardiologo neonatale . Ritengo nell’ ospedale della sua zona sapranno dere i dovuti consigli
Risposto il: 12 Novembre 2008