Buongiorno, vorrei gentilmente sapere se in

buongiorno, vorrei gentilmente sapere se in un'ecografia dell'addome e' possibile confondere le metastasi epatiche con patologie benigne. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente è possibile, in quanto l’ecografia non è una metodica che permette una accurata distinzione tra lesioni occupanti spazio di tipo benigno o maligno. Una migliore precisione diagnostica può essere ottenuta mediante esame TC con mezzo di contrasto o RM.
Risposto il: 20 Giugno 2008