Buongiorno, vorrei gentilmente sapere di norma di

Buongiorno, vorrei gentilmente sapere di norma di quanto si alza una Transaminasi (ALT) quando è in atto una steatosi... senza altre conseguenze epatiche... tipo Epatite c b e a(che sono tutti negativi). GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In caso di steatosi epatica è possibile anche che non vi siano alterazioni delle aminotransferasi. Se tuttavia la steatosi condiziona un danno epatico allora si può avere un aumento delle aminotransferasi che, solitamente, non supera le 2-3 volte i valori massimi normali.
Risposto il: 09 Maggio 2006