Buongiorno,vorrei sapere cosa vuol dire

Buongiorno,

Vorrei sapere cosa vuol dire micronoduli con aspetto stellare,Carcinoma e lezioni infiltrative difuse.Si tratta dell risultato della TAC di mio padre che ha 59 anni.Devo dire che nell settembre 2004 estato diagnosticato con cancro gastico.Gli e' stato asportato lo Stomaco interamente.Adesso ha dei problemi per una tosse seca.Quindi ha fatto la TAC di cui parlavo all inizio.
Aspetto il suo aiuto ,delle chiarezze di quie termini che non gliu capisco tanto.Grazie
Valentina
Risposta del medico
Dr.ssa Gaia Molho
poichè è necessario prendere visione delle indagini e visitare il paziente è opportuno contattare il nostro centro al 0817472227 e prenotare una visita
Risposto il: 15 Febbraio 2006