Buongiornosono una ragazza incinta , io e il mio

BuongiornoSono una ragazza incinta , io e il mio partner abbiamo fatto tutti gli esami del sangue i miei sono perfetti mentre i suoi hanno qualche problema.Il fatto che lui è risultato positivo nel tpha ed ora deve ripetere gli esami ovviamente anche perchè non ha mai avuto ne sintomi ne stili di vita che portino a pensare che possa aver contratto questa infezione e si pensa ad un falso positivo o almeno così spero mentre da me il risultato è Tpha negativo.Dopo questo suo risultato è meglio che io rifaccia questo esame o visto che da me è negativo posso stare tranquilla?Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

se l'esame del suo ragazzo è un falso positivo no problem. se così non fosse preservativo e controllo fra 1/2 mesi

Risposto il: 17 Ottobre 2013