Buongorno cortesemente se mi fate il piacere di

BUONGORNO CORTESEMENTE SE MI FATE IL PIACERE DI RISPONDERMI.... SONO UN RAGAZZO DI 24 ANNI PRENDO UNA PASTIGLIA AL GIORNO PER LA PRESSIONE ALTA. E L' ATENOLOLO PER RIDURRE I BATTITI CARDIACI CHE RISULTANO COSI SOTTO I 50 AL MINUTO A VOLTE. PRATICO SPORT REGOLARMENTE. TEST DA SFORZO OK PRESSIONE REGOLARIZZATA. A VOLTE PERO MI SUCCEDE DI SENTIRE COME DEI BATTITI CARDIACI VELOCISSIMI PER POCHI SECONDI AL LATO SINISTRO DELLA GOLA. PUO' ESSERE???? SE SI C' E' DA PRENDERE PAURA??? A VOLTE INTENDO UNA VOLTA OGNI SETTIMANA ANCHE MENO SE MI TOGLIETE QUESTO DUBBIO GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbero essere episodi di tachicardia parossistica. Un test di Holter può chiarire la diagnosi e quindi suggerire la terapia.
Risposto il: 04 Febbraio 2008