Buorngiorno. quando il mio pene è in erezione

Buorngiorno. quando il mio pene è in erezione riesco a tirare la pelle verso il basso, ma appena supera il rigonfiamento del prepuzio non riesco più a farla scendere e il frenulo è bianco come se si stesse per rompere.Inoltre quando il pene è a riposo riesco a scoprire completamente il prepuzio ma appena sotto di esso si forma un rigonfiamento che non si nota quando la pelle ricopre il prepuzio.Si tratta di fimosi? A che livello? Grazie mille per la risposta!!!!!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E PENSO CHE SI TRATTI DI FIMOSI E BREVITA' DEL FRENULO. PERTANTO LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE UNA VISITA UROLOGICA E SE NECESSARIO L'INTERVENTO CHIRURGICO DI CIRCONCISIONE CON RELATIVA FRENULO/PLASTICA.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 01 Luglio 2013