bypass intestinale

Ho un grande problema sono stata operata di bypass intestinale 10 anni fa con ottimi risultati pero anche con le dovute problematiche io le chiamo le crisi Mangio qualsiasi cosa e mi fa male mi fa andare piu di 10 volte in bagno bollito non fritto verdure legumi insomma tutto anche se bevo troppo me lo fa e ogni volta che esco dal bagno mi sento con una forte accelerazione al cuore e molto sfibrata un senso di vuoto e debole e stio perdendo peso giorno x giorno ho paura ma non so dove andare e cos fare il gastroenterolo non mi ha saputo dire gran che
Risposta del medico
Dr. Raffaella Tortora
Specialista in Gastroenterologia

Gentile Sigra i suoi problemi verosimilnente sono legati ancora al tipo di intervento cui è stata sottoposta. potrebbe giovarle una terapia antibiotica nel sospetto di una sovracrescita batterica del tenue ma sicuramente una rivalutazione del chirurgo che ha esegiuto l'intervento sarebbe utile

cordiali saluti

Risposto il: 07 Ottobre 2013