c'è un modo per indagare

perchè da un pò di tempo mi capita di avere problemi nello scrivere alcuni numeri(3)(5) e ultimamente anche di invertire tra loro alcune cifre tipo: 3105 con 3015? sono un contabile! grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Senza addivenire per forza ad ipotesi drammatiche (tipo, "si faccia una RM cerebrale"), può sottoporsi ad una batteria di tests neuropsicologici per valutare l'eventuale comparsa di un deficit cognitivo focale. Vengono fatti in tutti i centri di neurologia. Saluti
Risposto il: 30 Maggio 2011