Ho 22 anni e non ho mai avuto rapporti

Ho 22 anni e non ho mai avuto rapporti sessuali.Dopo allenamento in palestra( arti marziali )ho delle piccole perdite rossastre che si ripresentano puntuali ,da qualche mese ,dopo ogni lezione per scomparire subito dopo.Cosa potrebbe essere? Le mie mestruazioni non sono sempre regolari da quando ho avuto due anni fa un blocco di tre mesi per problemi alimentari( mangiavo pochissimo e senza grassi)C'è un modo per indagare escludendo la visita ginecologica ?La ringrazio in anticipo della risposta che vorrà darmi.
Risposta del medico
Paginemediche
Le potrei consigliare una ecografia transaddominale ed un dosaggio ormonale.
Risposto il: 04 Aprile 2009