CA EMBRIONALE TESTICOLO

Buongiorno, al moo ragazzo un anno fa è stato diagnosticato un tumore al testicolo destro.100% carcinoma embrionale. Co esame tac glie rano state diagnosticate piccolissime metastasi polmonari e un solo linfonodo retroperitonale ingrossato. Ha fatto 4 cicli di PEB ed ora da 10 mesi è tutto a posto, sia il linfonodo che le metastasi polmonario sono regredite completamente. Lo scorso giovedì ha fatto un ecografia addome + pelvi e testicolare. Addome e pelvi tutto a posto, mentre nel testicolo di sinistra il referto dice: Didimo sn di diemnsioni nel limiti nella norma ad ecostruttura sostanzialemnte omogenea, ove si eccettui la presenza di alcun minuti spot iperecogeni. Non immagini riferibili a patologia focale. Epididimo nei limiti. Non falde di idrocele nè immagini riferibili a varicocele. Vorrei sapere il vostro parere, potrebbe essere l'inzio di u nuovo tumore? Grazie Ciao Rosy
Risposta del medico
PROBLEMI TECNICI HANNO IMPEDITO UNA RISPOSTA TEMPESTIVA E CE NE SCUSIAMO. NON DEVE TEMERE PER L'ALTRO TESTICOLO .
Risposto il: 27 Novembre 2007