Gentilissimo dott.remia saorella 2 anni fa è stata operata di tumore al colon, dopo aver effettuato chemioterapia e radioterapia ,sta' ancora oggi curandosi con l'ultimo ritrovato cosi' dicono apotente antitumorale il farmaco regonarefib che da 6 mesi lo sta' somministrandolo. Con gli esami di rutine fino a oggi rientrono tutti nei parametri ossia le piastrine. ei globuli rossi è bianche. con la solo eccezzione che ora i Markes tumorali C9 C19 da 50 si sono aumentati a 88 .La domanda: Devo preoccuparmi nel senso che c'e una ripresa della malattia? ho non funziona questo farmaco per mio tipo di Tumore? ho è il Farmaco stesso che deve provocare l'aumento dei markes? Sono molto impaurita.La prego di rispondermi appena puo' è di darmi gentilmente dei consigli affinche' possa con tutte le mie forze vincere questa battaglia che fa soffrire molto. mi perdoni per lo sfogo.In attesa di una Vs risposta Vi ringrazio di cuoreTonia