cacao amaro in polvere

Salve dottore, vorrei sapere quanti grammi di cacao amaro in polvere è preferibile sciogliere quotidianamente in una tazza di latte,senza avere controindicazioni (io ogni giorno sciolgo un cucchiaio di cacao). E ancora: l'associazione cacao amaro in polvere con il latte va bene?O e' meglio sciogliere il cacao in un pò di acqua calda per beneficiare di tutte le sue proprietà benefiche? Grazie e distinti saluti
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, un cucchiao di 5 gr al giorno potrebbe andare bene, se non vi fossero contro indicazioni. Meglio con l'acqua tiepida.
Risposto il: 27 Novembre 2018