Calcoli epatici

A seguito di casule controllo sono stati riscontrati calcli cistefellea di due cm. non ho particolari dolori o disturbi evidenti. il medico curante mi ha detto che per sicurezza sarebbe meglio consulto chirurgico per asportazione cistefellea. so che non si tratta di intervento troppo invasiso,ma volevo sapere se esistono altri metodi per eliminare naturalmente il disturbo.

grazie

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica

Rivolgersi per il suo problema a un chirurgo esperto in chirurgia laparoscopica .

Risposto il: 13 Febbraio 2018