calcoli ghiandolari

Riporto esito ecografia a seguito mio disturbo ghiadolare quando mangio più spesso cibi conditi. Attenuo il problema assumendo Buscopan." Nei limiti la ghiandola salivare sottomandibolare dx, ove riferita algia, con segnale vascolare nei limiti, senza evidenza di ectasia del sistema duttale.Non si ravvisano a livello dei dotti immagini ipercogene da riferire a calcoli. Regolare la ghiandola sottomandibolare controlaterale".Rigrazio e porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
A mio avviso nel sospetto di una calcolosi ghiandolare, ripeterei l'ecografia ed anche una rx della regione. Con cordialità Dott. Domenico DI MARIA http://www.domenicodimaria.it
Risposto il: 31 Marzo 2011