calcolosi delle vie biliari

Ho un calcolo di 1,5cm vicino alla coliciste e il chirurgo mi ha detto che devo operarmi ma prima dovrei fare la gastroscopia ma io non ci riesco ci ho provato ma mi sento male non si può sostituire con qualche altro esame o un altra visita aspetto una risposta grazie
Risposta del medico
Dr. Lucia Miglioresi
Specialista in Gastroenterologia

dove è posizionato esattamente questo calcolo? nella via biliare principale? come sono le analisi del sangue? la gastroscopia eventualmente puo' effettuarla in sedazione ma non aggiunge nulla alla diagnosi di calcolosi biliare

Risposto il: 03 Novembre 2014