Sono un ragazzo di 23 anni. Ho fatto uso di anabolizzanti lo scorso anno, di preciso da gennaio 2018 a maggio 2018. Non ho scalato la dose ne fatto la recovery. Ciò (almeno credo) mi ha portato diversi problemi. Inizialmente avevo difficoltà ad avere un'erezione. In seguito essa avveniva ma durante il rapporto svaniva. Ora, ormai un anno e mezzo dopo, la situazione è migliorata, con però una costante: non ho il desiderio! La mia attività sessuale ha cadenza settimanale (1 massimo 2 volte), non mi masturbo, e se la mia ragazza mi stuzzica non ho reazioni a livello di pensiero sessuale, nonostante io provi attrazione per lei. Tempo fa feci degli esami tramite il medico, testosterone, tiroide ecc. tutto regolare, anche fin troppo. Volevo chiedere se è il caso di rivolgermi ad un andrologo per degli esami o visite specifiche, o se è il caso di andare da uno psicologo per capire se il problema non è legato al “fisico” .Grazie in anticipo per i consigli