Calo potenza erettiva

Soffro da molti anni di cefalea e durante la mia ultima visita presso uno specialista mi è stata diagnisticata l' ipertensione. La cura che quindi mi è stata data è mezza pastiglia al giorno di Ratacand 16 oltre a 15 punture di Samyr e bustine di Mag2 (credo sia potassio o magnesio).

Purtroppo ho notato un pesante calo della attività sessuale con un calo di "potenza 2 erettiva. E' possibile che la cura sia la causa di questo evento?
Tengo a precisare che gli attacchi di emicrania sono nel frattemppo enormemente diminuiti.
Grazie della vs opinione.
Risposta del medico
Paginemediche
La possibilità esiste. Credo che sia opportuno che discuta il caso con il suo medico di famiglia che potrà valutare l’opportunità di modificare o meno una terapia che per le altre cose sembra funzionare egregiamente
Risposto il: 16 Gennaio 2007