Salve mi chiamo giuliano raucci da potenza ho 20

Salve mi chiamo Giuliano Raucci da potenza ho 20 anni faccio body building e peso 110kg per una persona del mio peso la frequenza cardiaca come dovrebbe essere,quanti battiti al minuto dovrei avere per essere nella norma a riposo e quanti sotto sforzo???scusate le troppe domande ma mi serve per svolgere la mia attività sportiva in massima sicurezza grazie mille Giuliano Raucci
Risposta del medico
Paginemediche
Spett.le Giuliano, il mio consiglio è quello di eseguire una prova da sforzo (test da sforzo al cicloergometro) una volta all’anno o in alternativa una visita medico-sportiva. In tale occasione avrà modo di raccogliere molte importanti informazioni in merito al suo stato fisico e per la sua attività sportiva (che sarà sicuramente di intensità elevatissima).
Risposto il: 10 Dicembre 2008