Calore intenso all'inguine durante eiaculazione

Buongiorno, 2 anni fa sono stato operato per un seminoma al 1 stadio e dopo si è decido per la vigile attesa. Da un po di tempo avverto una sensazione di intenso calore all'inguine sinistro (lato operato) che si irradia anche alla parte sinistra della vescica, durante una eccitazione improvvisa e durante l'eiaculazione. Parlo di calore intenso e non di dolore. Volevo chiedere, non è che qualche legatura fatta durante l'operazione è saltata. Oppure il fastidio è dovuto alle legature? anche se prima non avvertivo nulla
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro signore, il Seminoma testicolare non centra nulla, la cicatrice cutanea forse in alcuni casi dà dei fastidi (parestesie-calore), inoltre altra causa può essere una infiammazione batterica dell'ureta prostatica e+ prostata + vescichetta seminale omolaterale quasi sempre presente nell'uomo sessualmente attivo. Dopo una spermiocoltura completa si rivolga ad un andrologo di zona.Saluti.
Risposto il: 22 Luglio 2019