Gentile Professoresono una donna di 57 anni e da poco mi e' stata diagnosticata una insufficienza venosa da safena.Il chirurgo, nell'attesa della rimozione della suddetta vena, mi ha prescritto una pomata (VASOTONAL) e delle calze elastiche da 14o denari e della bustine di CARDIRENE.Purtroppo dopo appena 10 giorni della terapia, ho avuto una... Leggi di più reazione allergica piuttosto pesante nel senso che i polpacci presentano delle chiazze rosse a rilievo(mi scusi, non so spiegarmi meglio) e inoltre un bruciore e un prurito insopportabiel.Il chirurgo ha eliminato sia le bustine che la pomata e mi ha consigliato di rimettere le calze dopo qualche giorno di terapia a base di cortisone.Il problema e' questo e cioe' che nonostante abbia abolito sia la pomata che lil Cardirene, appena metto le calze ricomincia il prurito.Vorrei, gentilmente sapere da Lei, se esistono delle calze antiallergiche e il nome della marca, altrimenti non saprei come ovviare a questo inconveniente, anche perche' le calze devo portarle per forza.nell'attesa di una Sua gentile risposta, La saluto cordialmente.