Presso +calze elastiche +venoprotettori

salve ho 28 anni e mezzo. sin dall età di 11 anni ho sofferto di problemi di circolazine alle gambe tanto da dover comprare,sotto consiglio medico, il macchinario per farmi la pressoterapia a casa 2 volte al giorno per 30minuti. ora però sto facendo una cura di cortisone x un infiammazione al trigemino e da quando sto prendendo le pillole di cortisone (medrol) la pesantezza alle gambe è aumentata facendomi sentire le gambi pesantissime. la mia domanda è: si puo prendere il cortisone avendo questi problemi o peggiora la situazione?
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione

 gentile signora il cortisone purtroppo deve continuare a prenderlo.associ alla presso calze elastiche 1 o 2 classe e venoprotettori.  cordialmente

Risposto il: 09 Febbraio 2014