Candidosi

salve..nell ultimo giorno dopo aver curato i funghi sul glande...ho fatto sesso....e li si e fatta un ustione..ho continuato a trattarla...con travcort per 8 giorni ma nulla..mi sa che ne ho usato troppo!!.. poi dopo consulto medio gentalin beta per due giorni ma nulla..adesso con connetivina da 3 giorni...ma vedo l ustione sopra con uno strato bianco.tipo crosticina..e un po della stessa forma....mi sto preoccupando!!! cosa devo fare!! ?!?!?!?!?!!?!?!?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Buonasera, il consiglio è di farsi vedere da uno specialista urologo o Andrologo e se fosse necessario integrare con il dermatologo.

Intanto qualora dovesse avere dei rapporti si ricordi di usare il condom.

Cordiali saluti

Danilo Patti

Risposto il: 21 Giugno 2013