CANNABINOIDI?

Salve, Scrivo per chiedere informazioni riguardo l'utilità o meno dei cannabinoidi per la cura di una grave forma di psoriasi diffusa oramai su tutto il corpo, e che rende quasi impossibile qualunque azione quotidiana.leggendo questo estratto:http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17157480#Sembrerebbe che efettivamente possa avere un utilità, non sarebbe troppo problematico per me recarmi all'estero per poter aver acesso ad una terapia del genere, ma non sono riuscito a trovare altre informazioni inerenti l'efettivo utilizzo, sotto che forma e che dosaggi.. Secondo la vostra esperienza è possibile un miglioramente? Sapreste, se diponibile, indicarmi qualche studio a rigurado, anche in inglese?
Risposta del medico
Dr. Renato Colombo
Specialista in Dermatologia e venereologia

AL MOMENTO I CANNABINOIDI SI UTILIZZANO PER I TUMORI. CI SONO BEN ALTRE TERAPIE QUALI FOTOTERAPIA B A BANDA STRETTA, ACITREINA E FARMACI BIOLOGICI PER VIA INIETTIVA TIPO ENBREL ETC, SANDIMMUN ED ALTRI FARMACI UTILIZZATI A TORINO ED ALTRE CITTA' ITALIANE: VIENI A FARTI VISITARE A TORINO.

DR COLOMBO

Risposto il: 02 Settembre 2013