Cara dottoressa bertone la ringrazio per il

Cara dottoressa Bertone la ringrazio per Il consiglio molto utile.Facciamo molta fatica,pero', causa del caldo e anche per via di qualche capriccio a fargli mangiare frutta e verdura ed e'per questo che vorrei dargli un integratore vitaminico(multicentrum baby).Pero'una mia amica mia ha detto che in estate le vitamine non vanno date.Io vorrei sapere se tale informazione e'errata o no.Grazie mille.Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

cicli di 15 giorni anche in estate sono innocui

Risposto il: 06 Luglio 2012