Carattere dei medici

Innanzitutto la ringrazio per la sua tempestiva risposta, lunedi vado dal trapiantologo a portagli la TAC, ci vado molto sfiduciato, ti guarda sempre dubbioso e non prende (molto) in considerazioni le analisi guarda molto l'aspetto fisico e ti domanda in continuazione sugli alcolici. Da come avrà capito non ho molta fiducia in lui (mai un sorriso). L'ultima volta gli ho portato le analisi valore ammonemia 175 ora nella norma dopo DAY H. Ho anche cercato un dialogo e gli ho detto che avevo degli incontri con chi era già trapiantato.... LA SUA RISPOSTA: CERTO NON PUOI PARLARE CON I MORTI. la mia domanda: é cosi il mondo della medicina? spero di no. GRAZIE. non so se puo dipendere dal mio primario,dato che non ha mai scritto sulla Diagnosi (Trapianto) se cosi fosse comincerei a dubitare di tutti e non è un bel futuro. le faccio presente che ho perso anche la famiglia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Continui ad avere fiducia nei medici, considerando che il loro “carattere” varia da soggetto a soggetto, come accade per tutte le altre categorie di persone che ha incontrato nella sua vita, ed avendo (molta) pazienza.
Risposto il: 21 Luglio 2005