carcinoide polmonare

Ho 38 anni e lo scorso anno sono stata operata per un carcinoide tipico polmonare e mi è stata praticata una bilobectomia .Non c'erano metastasi e il risultato dell'esame istologico è stato negativo.Dopo l'operazione non ho avuto alcun problema tranne qualche dolore alla parte operata.Vorrei sapere se come controllo annuale basta una tac.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Sicuramente sufficiente, visto il risultato dell'esame istologico, anche se un primo esame sarebbe opportuno effettuarlo dopo 3-6 mesi. Cordiali saluti
Risposto il: 25 Agosto 2010