carcinoma della prostata metastatizzato

Salve a mio hanno diagnosticato un tumore alla prostata con metastasi ossee,vorrei sapere , se si riprende,ho paura di perderlo troppo presto...ha iniziato 1 cura ormonale da 5 mesi e lo zometa da 4 mesi...rispondete per favore
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Gentile signore , purtroppo il carcinoma della prostata metastatizzato non ha una buona prognosi e dopo un periodo di tempo variabile (anche anni ) ,nonostate la terapia , va in progressione. Al momento non ci sono modi di prevedere quanto a lungo il tumore risponderà alla terapia. Cordiali saluti
Risposto il: 17 Agosto 2010